Qualità

Qualità delle materie prime è sicuramente l’indice principale  che rende i nostri prodotti creazioni di finissima pasticceria.

Premi

Accusantium quam, ultri eget tempor id, aliquam eget nibh et. Maecen aliquam, risus at semper ullamcorper

Artigianalità

Accusantium quam, ultri eget tempor id, aliquam eget nibh et. Maecen aliquam, risus at semper ullamcorper

Creatività

Ogni giorno sperimentiamo e creiamo nuovi sapori e nuovi dolci. Dal Brivido d’inverno al Maximo per finire ad una grande produzione di torte monumentali ralizzate interamente a mano, vere sculture da assaporare ed ammirare.

Gustare per Credere

Incontro con lo staff.

La Pasticceria è un team ma soprattutto una famiglia.

I  Fratelli Aiello sin da adolescenti hanno coltivato la passione per l’arte culinaria in particolare approfondito nel corso degli anni l’arte pasticcerà di cui oggi siamo molto rinomati ed apprezzati.
Dopo numerose esperienze individuali, nel 2003 hanno finalmente deciso di avviare una propria attività in Sant’Agata lì Battiati sulle pendici del Vulcano Etna affacciati al golfo di Catania.
Nel loro laboratorio, armati di cioccolato, glassa e tanta passione hanno dato sfogo alla loro creatività creando le loro prime originali opere culinarie ed oggi, come allora, non hanno mai smesso di sperimentare e creare nuovi dolci e nuovi sapori.
In pasticceria si respira profumo di cannella, di vaniglia, di frutti di bosco e fiori di zagare, un continuo mescolarsi di sensazioni, odori, e visioni che eccitano i sensi della vista e del palato..

Massimo Aiello

Maestro Pasticcere – Amministratore

Antonio Aiello

Maestro Pasticcere

Carmelo Aiello

Maestro fornaio

Giovanna Aiello

Visual manager – Banconista

Maria Aiello

Ricezione